SEI IN > VIVERE CESENA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lavori in corso in alcune vie cittadine: ecco quali. Tutte le modifiche temporanee alla viabilità

1' di lettura
12

Dalla mattina di mercoledì 5 giugno, fino al 5 luglio prossimo, la viabilità nelle vie del centro L. Montanari, Piave, Mantova e Angeloni, sarà modificata al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino dei marciapiedi danneggiati da radici di alberature.

Nello specifico, in via Montanari e in via Piave saranno istituiti un restringimento della carreggiata e un divieto di sosta, con rimozione, valido per l’intera giornata; in via Mantova e in via Angeloni la viabilità sarà regolata da un senso unico alternato con semaforo o movieri e da un divieto di sosta con rimozione, valido per l’intera giornata. I lavori, che saranno eseguiti dalla ditta Biguzzi Diano & Figli di Bertinoro, saranno indicati da apposita segnaletica collocata lungo i tratti stradali interessati.

Cantiere in corso anche in via Casalbono, nel tratto compreso tra le vie San Matteo e Valdinoce, dove la ditta Lunedei Geom. Roberto di San Giustina di Rimini, a partire da giovedì 6 giugno, per circa una settimana, eseguirà un intervento di fresatura e ripavimentazione con tappeto d’usura. Con lo scopo di garantire una piena sicurezza agli addetti ai lavori e agli utenti della strada, nel tratto stradale indicato la circolazione sarà regolata da un senso unico alternato con semaforo o movieri e da un divieto di sosta con rimozione valido per tutta la giornata. Anche in questo caso le modifiche temporanee istituite saranno indicate da apposita segnaletica di direzione, pericolo e lavori in corso.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2024 alle 17:13 sul giornale del 05 giugno 2024 - 12 letture






qrcode