SEI IN > VIVERE CESENA > CRONACA
articolo

Bagno di Romagna: Pastore tedesco a zonzo sulla E45, salvato e riconsegnato al suo padrone

1' di lettura
22

Domenica mattina una pattuglia della Sottosezione di Bagno di Romagna, impegnata a monitorare il traffico lungo la SS 3 bis Tiberina – E45, ha salvato e restituito al suo padrone Sheila, uno splendido esemplare di pastore tedesco che girovagava nei pressi dello svincolo di San Piero in Bagno, con il rischio di essere travolta dai veicoli in transito e di provocare gravi incidenti.

Non appena giunte le prime segnalazioni, la Sala Operativa ha inviato una pattuglia sul luogo dell’avvistamento, mentre un altro equipaggio, in modalità safety car, ha rallentato il traffico per consentire l’intervento in sicurezza.

Una volta raggiunta, nonostante fosse spaventata Sheila si è fatta accudire dai poliziotti, che l’hanno portata presso la Caserma della Sottosezione per toglierla dal pericolo.

Qui, in attesa di essere recuperata dal suo padrone, è stata coccolata e rifocillata da tutti gli Agenti, contenti di aver tratto in salvo la cagnolona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCesena. Sono attivi anche i nostri canali social: Facebookfacebook.com/viverecesena/ e Twitterhttps://twitter.com/VivereCesena




Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2024 alle 12:13 sul giornale del 11 aprile 2024 - 22 letture






qrcode