SEI IN > VIVERE CESENA > CRONACA
articolo

Scontro tra due moto, due feriti

1' di lettura
64

Domenica 3 marzo, alle ore 12:20, la pattuglia infortunistica del Comando di Polizia Locale di Cesena è intervenuta in via Gualdo a seguito di uno scontro laterale tra veicoli in marcia nel quale sono rimasti coinvolti due motociclisti, rispettivamente di 45 e 78 anni, alla guida del proprio mezzo.

I due circolavano lungo via Gualdo, ma in direzione opposta, quando, per cause ancora al vaglio, sono entrati in collisione tra loro. Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dal personale medico del 118. Dopo aver eseguito tutti i controlli il 78enne è stato subito dimesso, l'altro invece è stato ricoverato, pur presentando condizioni non gravi.

Anche nella giornata di sabato 2 marzo, intorno alle 13:25, la Polizia Locale è intervenuta a seguito di uno scontro tra due automobili all'intersezione tre le vie Boscone e Violone di Gattolino. Nell'impatto sono rimaste coinvolte un'Audi A1, con a bordo il solo conducente, e una Lancia Y, su cui viaggiavano tre passeggeri, finita contro un muretto di recinzione a protezione della statuetta della Madonna di proprietà della parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Martorano. Nessuno di loro ha riportato gravi lesioni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCesena. Sono attivi anche i nostri canali social: Facebookfacebook.com/viverecesena/ e Twitterhttps://twitter.com/VivereCesena




Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2024 alle 10:52 sul giornale del 05 marzo 2024 - 64 letture






qrcode