SEI IN > VIVERE CESENA > CRONACA
articolo

San Mauro Pascoli: viola i provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, arrestato

1' di lettura
64

La sera del 19 febbraio u.s., i carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un uomo, per la violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Già denunciato nel mese di febbraio a seguito di denuncia sporta dalla moglie per maltrattamenti contro familiari e conviventi a seguito di episodi di violenza domestica, era stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con l’ulteriore misura del divieto di dimora nella provincia di Forlì-Cesena, la cui applicazione è conseguita al rifiuto dello stesso di sottoporsi all’applicazione del c.d. braccialetto elettronico.

I militari nel corso di ordinario servizio di perlustrazione hanno notato l’uomo, a bordo della propria autovettura, mentre transitava sulla Via Nazionale Adriatica del comune di San Mauro Pascoli e pertanto, essendo questa una violazione della citata misura cautelare, lo hanno fermato e portato in caserma dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico.

Il giorno seguente, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in un comune ubicato in un’altra provincia dell’Emilia Romagna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCesena. Sono attivi anche i nostri canali social: Facebookfacebook.com/viverecesena/ e Twitterhttps://twitter.com/VivereCesena


Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2024 alle 13:18 sul giornale del 28 febbraio 2024 - 64 letture






qrcode