SEI IN > VIVERE CESENA > CRONACA
articolo

Longiano: 44 enne trovato con la cocaina in tasca, denunciato

1' di lettura
56

Lo scorso fine settimana, i carabinieri della Stazione di Longiano hanno denunciato uno straniero di 44 anni per produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti.

Nel corso di mirato servizio organizzato nella frazione di Balignano del comune di Longiano, volto alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, i militari operanti hanno fermato l’uomo, il quale è apparso da subito particolarmente nervoso ed insofferente al controllo.

Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 2 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 2 grammi, che teneva nascoste in una tasca dei pantaloni e denaro contante per 285 euro ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.

I carabinieri hanno pertanto esteso l’attività di ricerca anche presso la sua abitazione, all’esito della quale hanno rinvenuto un ulteriore involucro contenente circa 4 grammi di cocaina nonché 105 grammi circa di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Al termine delle formalità di rito è stato denunciato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCesena. Sono attivi anche i nostri canali social: Facebookfacebook.com/viverecesena/ e Twitterhttps://twitter.com/VivereCesena


Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2024 alle 12:27 sul giornale del 17 febbraio 2024 - 56 letture






qrcode