SEI IN > VIVERE CESENA > SPORT
comunicato stampa

Beach Tennis, conclusa la cinque giorni dei Campionati italiani indoor al Centro Romagna Beach Kick Off di via Osoppo

1' di lettura
12

Un ennesimo successo sportivo a Cesena carico di spettacolo ed emozioni. Si sono conclusi domenica 11 febbraio i campionati italiani indoor di seconda e terza categoria e Tpra di beach tennis indetti dalla Federazione Italiana Tennis e Padel e ospitati al Centro Romagna Beach Kick Off. Alla cinque giorni di sport e festa hanno preso parte 485 atleti e oltre 1000 persone che giornalmente hanno seguito con passione i diversi appuntamenti in programma.

I risultati finali. Per il doppio maschile di seconda categoria ha raggiunto il podio la coppia Faccini-Andreolini, seguita da Campedelli-Gabellini e Brasini-Reginato /Gini-Cappuccini. Per il doppio femminile, seconda categoria: Cerruti-Massai, Cini-Deiana; Pepi-Renzi / Colonna-Bravaccini. Per il doppio maschile di terza categoria: Gori-Cappi; Bertonelli-Gelli; Foschini-Trasatti / Castelli-Bretagni. In merito al doppio femminile di terza categoria: la coppia Picci-Urru ha dominato la competizione; seguita da Foschi-Ciacci; Barbieri-Bianchi / Picci-Villecco. Per il doppio maschile Tpra: Alboni-Padovani; Zanelli-Leonardi; Incerti-Santarelli / Gaspari-Fabbri. Doppio femminile Tpra: Gennari-Moretti; Amaducci-Morsiani; Romagnoli-Pini / Ramadori-Felicioli.

L'organizzazione dei campionati nazionali limitati di seconda e terza categoria e quelli TPRA indoor 2024, è stata affidata al Romagna Beach che ha ospitato l'evento negli spazi del Centro Romagna Beach Kick Off di via Osoppo, 111. Le competizioni sono iniziate mercoledì 7 con il singolo maschile e femminile 3/4 categoria, fino alla seconda categoria. Giovedì misto e venerdì doppio maschile e femminile open e inizio singolo Tpra amatori. Sabato inizio misto Tpra, maschile e femminile, e nella giornata di domenica si sono disputate le fasi finali, a cui hanno fatto seguito le premiazioni alla presenza del delegato nazionale della Federazione FITP.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2024 alle 10:51 sul giornale del 14 febbraio 2024 - 12 letture






qrcode