Cesenatico: senza permesso di soggiorno e con un coltello in tasca: nei guai 28enne straniero

1' di lettura 14/09/2023 - L’11 settembre 2023 nel corso della serata, i carabinieri del NORM della Compagnia di Cesenatico, impegnati in un servizio di contrasto dei reati in genere, nella zona della stazione ferroviaria, hanno denunciato un 28enne straniero per porto di armi od oggetti atti ad offendere e soggiorno illegale nel territorio nazionale.

I militari, che stavano pattugliando la zona vicino alla Piazza U. Bassi, hanno proceduto al controllo e alla perquisizione del giovane che si stava aggirando con fare sospetto.

All’esito della perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 16 cm. con una lama di 7 cm., del cui possesso non ha saputo fornire una valida giustificazione.

Accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti, è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno pertanto, dopo avere avviato le procedure per l’eventuale sua regolarizzazione sul territorio nazionale, presso l’Ufficio Stranieri della Questura di Forlì-Cesena, è stato denunciato per i reati in premessa.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebookfacebook.com/viverecesena/ e Twitterhttps://twitter.com/VivereCesena





Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2023 alle 10:34 sul giornale del 15 settembre 2023 - 36 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erNt





logoEV
qrcode