SEI IN > VIVERE CESENA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Consiglio comunale torna a riunirsi giovedì 9 marzo

1' di lettura
42

Giovedì 9 marzo, alle ore 14, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. I lavori, che saranno trasmessi in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it, saranno introdotti dall'interpellanza a firma del Consigliere del Partito democratico Enrico Rossi relativa alla piattaforma "Io sono Cesena".

Dopo le eventuali comunicazioni del Sindaco Enzo Lattuca e della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall'Ara, i consiglieri si occuperanno delle delibere riguardanti il riconoscimento del debito fuori bilancio, l'accorpamento al demanio stradale di terreni utilizzati ad uso pubblico, ininterrottamente, da oltre vent'anni, e il regolamento edilizio con relative modifiche e integrazioni a seguito dell'approvazione del Piano Urbanistico Generale.

Successivamente, il consigliere Enrico Rossi presenterà una mozione relativa allo spostamento dei plessi elettorali in sedi diverse da quelle scolastiche. I lavori saranno conclusi con l'ordine del giorno dei gruppi consiliari del Partito democratico e di Cesena 2024 per chiedere il cessate il fuoco in Ucraina e in tutti gli scenari di guerra nel mondo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2023 alle 11:44 sul giornale del 07 marzo 2023 - 42 letture






qrcode