SEI IN > VIVERE CESENA > CRONACA
articolo

Cesenatico: in tre ubriachi al volante, scattano le denunce

1' di lettura
66

Fine settimana di controlli del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, disposto dalla compagnia di Cesenatico nel territorio di competenza e svolto attraverso l'impiego di più pattuglie delle dipendenti stazioni e del dipendente nucleo operativo e radiomobile-

In particolare sono tre le denunce connesse all'ebrezza al volante: nei confronti di un 47enne, controllato in viale Trento a Cesenatico (tasso pari a 1,17 e patente di guida ritirata) e di un 48enne, controllato sulla via Emilia a Savignano (tasso pari a 2,52, patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a sequestro).

In un terzo caso la denuncia è arrivata nei confronti di un 44enne che si è rifiutato di sottoporsi all'etilometro, nonostante l'invito a sottoporsi ad accertamento a causa di uno stato di alterazione psico-fisica. In questo caso il controllo è avvenuto nei pressi del centro commerciale di Savignano Mare. Al 44enne è stata ritirata la patente e l'autovettura è stata sottoposta a sequestro ai fini della confisca.

Nel corso dei controlli si segnala anche una denuncia per “soggiorno illegale sul territorio nazionale”, nei confronti di un 31enne albanese, che a Gatteo Mare ha esibito il proprio passaporto con visto di ingresso scaduto. Infine è stata segnalata in via amministrativa una 26enne, controllata dai carabinieri di Longiano sulla via Emilia, mentre era passeggera a bordo di autovettura condotta da un'altra persona. La ragazza è stata trovata in possesso di 5 grammi di marijuana. In totale i carabinieri hanno ritirato 4 patenti, contestato 13 infrazioni al codice della strada, controllato 126 persone e perquisito 18 veicoli. Controlli anche in 2 esercizi commerciali.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCesena. Sono attivi anche i nostri canali social: Facebookfacebook.com/viverecesena/ e Twitterhttps://twitter.com/VivereCesena


Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2022 alle 17:36 sul giornale del 28 dicembre 2022 - 66 letture






qrcode