SEI IN > VIVERE CESENA > CRONACA
articolo

Sogliano al Rubicone: furto alla Casa della Musica, denunciato 21enne

1' di lettura
38

I militari della stazione carabinieri di Sogliano al Rubicone hanno deferito in stato di libertà, per il reato di “ricettazione”, un ventunenne residente in Santarcangelo di Romagna.

Deferimento scaturisce da attività investigativa condotta dal comando, anche mediante il monitoraggio della piattaforma “marketplace” del social network facebook, che ha consentito di rinvenire, all’esito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’indagato, parte della refurtiva asportata nel corso di un furto perpetrato nel mese di ottobre 2022 presso la c.d. “casa della musica” di Sogliano al Rubicone (immobile di proprietà comunale affidato ad associazioni locali per attività ricreative/culturali), consistente in attrezzature musicali per un valore complessivo di circa 2000 euro, di proprietà del comune di Sogliano al Rubicone e dell’associazione culturale “Soglianois”, a cui l’immobile e’ concesso in uso.
La refurtiva recuperata è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCesena. Sono attivi anche i nostri canali social: Facebookfacebook.com/viverecesena/ e Twitterhttps://twitter.com/VivereCesena


Questo è un articolo pubblicato il 26-12-2022 alle 12:45 sul giornale del 27 dicembre 2022 - 38 letture






qrcode