Trovati con la droga, 8 segnalati. Nei guai anche due minori

3' di lettura 13/09/2022 - Nel decorso fine settimana, è stato messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, disposto dalla compagnia di Cesenatico nel territorio di competenza e svolto attraverso l'impiego di più pattuglie stazioni dipendenti, nucleo operativo e radiomobile e squadre di intervento operativo del 4° battaglione carabinieri “veneto”.

Una denuncia in stato di libertà per “guida in stato di ebbrezza alcolica accertato a seguito di incidente stradale” nei confronti di una 36enne italiana, controllata a Gatteo, dove alla guida della propria autovettura aveva provocato un sinistro stradale con feriti, sottoposta ad accertamento alcolemico, è risultata avere un tasso pari a 2,45 g./L.. Patente di guida ritirata. Veicolo affidato a soccorso stradale.

Una denuncia in stato di libertà’ per “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope” nei confronti di un 39enne di Gambettola, incensurato, il quale, controllato in via Colombo alla guida della propria autovettura, e’ stato trovato in possesso di uno spinello confezionato con hashish. La successiva perquisizione domiciliare dell’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire 42 grammi di hashish, dallo stesso illegalmente detenuti.

Una denuncia in stato di libertà per “porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere” nei confronti di un 19enne di Gatteo, incensurato, il quale, in viale Carducci, mentre era alla guida del proprio ciclomotore, e’ stato trovato in possesso di un martello e due mazze ferrate, del cui possesso non e’ riuscito a fornire giustificazione.

Una denuncia in stato di libertà per “cittadino di paese terzo soggiornante irregolarmente sul territorio nazionale in violazione di ordine di espulsionenei confronti di un33enne originario del Camerun, il quale, e’ risultato inottemperante all’ordine di espulsione dal territorio nazionale Emesso dal prefetto di Ferrara in data 07.02.2022.

Otto le segnalazioni, nei confronti di altrettanti giovani trovati con la droga: un 31enne di Cesenatico, il quale, controllato a piedi in via c. Colombo e’ stato trovato in possesso di 0,34 grammi di hashish; un 28enne di Cervia, controllato in via G. Mazzini mentre era alla guida della propria autovettura, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, e’ stato trovato in possesso di 1,91 grammi di hashish, un 31enne tunisino, trovato in possesso di 1,55 grammi di hashish, un 17enne della provincia di Forli’-Cesena, controllato a piedi a Savignano sul Rubicone e’ stato trovato in possesso di 0,50 grammi di hashish, un 19enne di Cesenatico, trovato in possesso di 6,8 grammi di hashish e 1,4 grammi marijuana, un 17enne della provincia di Forli’-Cesena, il quale, controllato a piedi e’ stato trovato in possesso di 2,3 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana, un 27enne di Santarcangelo di Romagna, il quale, controllato a bordo di autovettura in sosta nel comune di Borghi sottoposto a perquisizione personale e veicolare, e’ stato trovato in possesso di 0,87 grammi di cocaina, un 26enne di San Mauro Pascoli, il quale, controllato a bordo di autovettura in sosta nel comune di Borghi da militari della stazione carabinieri di Sogliano al Rubicone, sottoposto a perquisizione personale, e’ stato trovato in possesso di 0,09 grammi di cocaina.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebookfacebook.com/viverecesena/ e Twitterhttps://twitter.com/VivereCesena





Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2022 alle 14:05 sul giornale del 14 settembre 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dpoR





logoEV