SEI IN > VIVERE CESENA > CRONACA
articolo

Maltempo: diversi gli interventi dei vigili del fuoco a Bagno di Romagna

1' di lettura
129

Il maltempo in Romagna ha portato nella notte decine di alberi abbattuti e finiti sulle strade delle città e del territorio provinciale di Forlì e Cesena, ostacolando la circolazione e anche danneggiando alcuni autoveicoli.

Sono stati ben 38 gli interventi dei Vigili del Fuoco locali - come fa sapere l'agenzia Dire - per rimuovere le piante. In dettaglio: le squadre sono intervenute nelle aree collinari e montuose per la caduta di alberi e rami, ma anche a Forli, dove un albero è caduto bloccando la circolazione in viale dell'appennino.

A Bagno di Romagna la caduta di un albero ha coinvolto 4 autovetture parcheggiate. Anche a Predappio i vigili del fuoco si sono attivati per rimuovere piante che bloccavano la strada. Non solo: una squadra di 7 persone, mercoledì notte, è intervenuta a Bondeno, città del ferrarese fortemente colpita dal maltempo, per dare supporto ai team locali, impegnati in numerosi interventi a seguito di una tomba d'aria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCesena. Sono attivi anche i nostri canali social: Facebookfacebook.com/viverecesena/ e Twitterhttps://twitter.com/VivereCesena




Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2022 alle 16:04 sul giornale del 20 agosto 2022 - 129 letture






qrcode