SEI IN > VIVERE CESENA > CRONACA
articolo

In auto con oltre 17 grammi di marijuana, segnalato 39enne

2' di lettura
150

Nel weekend di Ferragosto è stato messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, disposto dalla compagnia carabinieri di Cesenatico nel territorio di competenza e svolto attraverso l’impiego di più pattuglie stazioni dipendenti, N.o.rm. E 2 unità s.i.o. del 4° battaglione carabinieri “Veneto”.

Due le denunce in stato di libertà per “guida in stato di ebbrezza alcolica provocando incidente stradale” nei confronti di un 50enne di Milano residente in provincia di Rimini controllato a Cesenatico alla guida della propria auto a seguito di un incidente stradale senza feriti. Sottoposto ad accertamento alcolemico, è risultato avere un tasso pari a 1,72 g./L.. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo, non di proprietà, affidato a soccorso stradale e un 27enne italiano residente a Rimini controllato a Gambettola. Sottoposto ad accertamento alcolemico, è risultato avere un tasso pari a 1,93 g./L.. Patente di guida ritirata. Veicolo, di proprietà, sottoposto a sequestro amministrativo.

Una denuncia in stato di libertà per “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope” nei confronti di albanese ventottenne in Italia senza fissa dimora, di fatto alloggiato presso struttura alberghiera del luogo. A seguito di perquisizione personale e domiciliare eseguita nella camera da lui occupata, da militari dipendente N.o.r.m. – aliquota operativa, è stato trovato in possesso di 4 involucri in cellophane contenenti complessivi 2 grammi di cocaina, sostanza da taglio (mannite), materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonché’ la somma contante di euro 1.840.

Due le segnalazioni nei confronti un riminese trentanovenne residente in questa provincia già con precedenti penali. Controllato a Cesenatico a bordo di una Audi A3 è stato trovato in possesso di complessivi 17,88 grammi di marijuana e un cesenate ventiquattrenne residente in provincia incensurato. Controllato mentre transitava a piedi, è stato trovato in possesso di 2,90 grammi di hashish.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCesena. Sono attivi anche i nostri canali social: Facebookfacebook.com/viverecesena/ e Twitterhttps://twitter.com/VivereCesena


Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2022 alle 13:23 sul giornale del 17 agosto 2022 - 150 letture






qrcode