Cesena si prepara al passaggio dell'Ironman 2021. Tutte le modifiche alla viabilità di sabato e domenica

1' di lettura 17/09/2021 - Per consentire la realizzazione dell'evento sportivo Ironman, in programma sabato 18 e domenica 19 settembre, sul alcune strade interne al Comune di Cesena saranno introdotte specifiche modifiche alla viabilità. In particolare, dalle 7,30 alle 19 di domani, sabato 18 settembre, e dalle 10,30 alle 18,30 di domenica 19 settembre, la circolazione e la sosta saranno temporaneamente regolamentate da un divieto di transito e un divieto di sosta con rimozione.

La strada maggiormente interessata dalle modifiche alla circolazione sarà Via San Cristoforo:

- con divieto di transito e di sosta con rimozione nel tratto e su entrambe le direzioni di marcia da SS726/via La Malfa fino al confine comunale (eccetto veicoli partecipanti alla manifestazione e velocipedi dei soli residenti e attività in loco);

- con divieto di transito nel tratto e direzione di marcia da via Bachelet a SS726/via La Malfa, ecetto residenti e attività che devono accedere alle abitazioni presenti solo nello stesso tratto di via San Cristoforo.

Il divieto di transito dunque sarà in vigore nelle seguenti vie: Bassa, all'intersezione con la Via San Cristoforo; Provezza, Buschi, Ca' Venturelli, del Barco, Maccanone, Chiesa di San Cristoforo, Ghini, Andicino, San Crispino, Lupa e Antonelli. Saranno inoltre istituiti due obblighi di direzione all'intersezione con la via San Cristoforo: obbligo di direzione a destra in via Giardino, obbligo di direzione a sinistra in via Campolongo.

Gli agenti delle forze dell'ordine, che vigileranno sulla piena osservanza delle modifiche alla circolazione, in caso di necessità potranno modificare ulteriormente limiti, divieti o percorsi alternativi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2021 alle 14:29 sul giornale del 18 settembre 2021 - 164 letture

In questo articolo si parla di attualità, cesena, Comune di Cesena, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjJM





logoEV