Gioco d'Azzardo Patologico, due dirette Facebook con esperti

gioco d'azzardo ludopatia 1' di lettura 20/11/2020 - Due appuntamenti in diretta sulla pagina Facebook GAP Gioco d'azzardo Patologico - prevenzione e sostegno per parlare , insieme agli operatori ed esperti, del fenomeno e dei servizi disponibili sul territorio. Lunedì 23 novembre alle ore 15 parlerà la Dott.ssa Chiara Pracucci del servizio di sportello attivo sul territorio a sostegno a di giocatori e familiari.

Mercoledì 25 novembre alle ore 18 il tema sarà "Gioco d'azzardo patologico: uno stato dell'arte su prevenzione e cura" dialogo con il Dott. Mauro Croce a cura del Dott. Gianluca Farfaneti, psicologo referente progetti prevenzione e trattamento Gioco d'azzardo Sert Cesena ASL Romagna.

L’iniziativa è organizzata nell'ambito del progetto GAP promosso da ASP – Cesena Valle del Savio in collaborazione con il Servizio per le Dipendenze Patologiche, nei territori di Cesena e Valle del Rubicone, con l’obiettivo di sostenere le difficoltà, ma anche informare, sensibilizzare e prevenire comportamenti a rischio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2020 alle 22:07 sul giornale del 21 novembre 2020 - 126 letture

In questo articolo si parla di attualità, emilia romagna, gioco d'azzardo, ludopatia, comunicato stampa, ausl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCT3